martedì 22 maggio 2007







4 commenti:

Beatrice ha detto...

Interessanti queste forme..posso permettermi un consiglio? Io studierei come integrarle col contesto (cioè se a Meyer hanno fatto storie perchè "troppo contemporaneo" a noi studenti che ci fanno?)
Mi piace molto l'idea del campus come "famiglia" .. mica ci avrei mai pensato io ..

Auguri x il progetto!

Beatrice Breno

Beatrice ha detto...

Ommioddio ho scritto Meyer!!!!!!scusa la "y" .. porca miseria che caduta di stile.. :P
Se hai tempo e voglia lasciami anke tu 1commento sul blog..

Ciao!

Philip ha detto...

ciao Tiziana, non so se hai saputo dei gruppi, cmq per l'esame c'è una tavola extra da fare in 3, sei stata scelta da me e da un'altra ragazza Paola Altamura, in quanto i nostri progetti hanno affinità in molti aspetti, da quello concettuale a quello formale compositivo, così come per la presenza di un atrio centrale che funge da buffer space con marcate caratteristiche distributive e funzioni climatiche, quest'ultime a nostro avviso importanti per impostare il tema principale di questa tavola fusion dei nostri tre progetti. Putroppo lunedì non ci siamo visti e nemmeno oggi sono stato a lezione, quindi se sei d'accordo ci vediamo lunedì a revisione e ne parliamo tutt'insieme appassionatamente ;)

tiziana ha detto...

Grazie beatrice per i commenti!cmq la mia idea era quella di integrare il verde della collina con il mio atrio-giardino che è il concept di tutto l'edificio.Mi impegnerò di + per il futuro e poi magari ti farò vedere il progetto finito!!!

Per Philip : ok ne parliamo lunedì perchè ho un'amica che ha più o meno il nostro concept ed è rimasta sola!xchè i gruppi nn sn da 4???